Segui Choice Hotels Italia

Choice Hotels annuncia nomine e cambiamenti al vertice

Comunicato stampa   •   mag 31, 2016 10:30 CEST

Patrick Pacious, CEO Choice Hotels International

Roma, 31 maggio 2016Choice Hotels International, Inc., una tra le più grandi compagnie alberghiere del mondo con più di 6.400 hotel affiliati e conosciuta in Europa per i brand Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection, annuncia la promozione di Scott E. Oaksmith e Patrick S. Pacious, due dirigenti del reparto finanziario.

Scott E. Oaksmith è stato promosso a Senior Vice President, mentre a Patrick S. Pacious è stata assegnata la carica di President and Chief Operating Officer. Grazie a queste nuove cariche, il reparto finanziario assumerà un ruolo ancor più significativo per la leadership strategica e operativa della compagnia, così come per il suo sviluppo globale. Il titolo di President conferma la crescente supervisione del Signor Pacious sulle attività della compagnia e la figura di rilievo all’interno dell’Executive Management Team.

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 33 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

File allegati

Documento di Word

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

Agree With Privacy Policy