Segui Choice Hotels Italia

CHOICE HOTELS ANNUNCIA UNA ALLEANZA STRATEGICA CON AMRESORTS, UNA DELLE COMPAGNIE DI RESORT DI LUSSO A PIÙ RAPIDA CRESCITA

Comunicato stampa   •   mag 31, 2019 13:39 CEST

Choice Hotels

CHOICE HOTELS ANNUNCIA UNA ALLEANZA STRATEGICA CON AMRESORTS, UNA DELLE COMPAGNIE DI RESORT DI LUSSO A PIÙ RAPIDA CRESCITA

Roma, maggio 2019 – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha stipulato un accordo strategico con AMResorts®, un brand correlato a Apple Leisure Group (ALG) noto per il suo portfolio di resort di lusso all-inclusive in rinomate destinazioni di Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale. L'accordo farà crescere il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 premiate proprietà di AMResorts entro la fine dell'anno. 

"La nostra iniziativa con AMResorts offrirà ai nostri 40 milioni di soci Choice Privileges l'opportunità di guadagnare e riscattare punti in un portfolio di resort di livello mondiale in destinazioni di grande attrazione", ha affermato Pat Pacious, President and Chief Executive Officer, Choice Hotels. "Offrendo questa nuova opzione di vacanza ideale, stiamo rafforzando ulteriormente il nostro programma di fidelizzazione e stiamo offrendo ai soci un altro motivo per soggiornare in tutto il nostro portfolio di hotel per viaggi di lavoro o di piacere. Inoltre, Choice è ben posizionata per portare business ad AMResorts attraverso il nostro premiato sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione, choiceEDGE, che porta oltre 9 miliardi di dollari di fatturato nei 7.000 hotel del nostro sistema ogni anno."

Si prevede che l’accordo aggiungerà più di 25.000 camere di fascia alta, tra cui quelle di 4 resort in Spagna, alla rete di Choice Hotels, compresi i ben noti brand di resort di AMResorts: Zoëtry® Wellness & Spa Resorts, Secrets®, Breathless®, Dreams®, Now®, Reflect® e Sunscape® Resorts & Spas, raddoppiando il numero di camere di fascia alta che Choice offre a livello globale. Inoltre, posizionerà Choice Hotels come quella con la più grande offerta di resort di lusso all-inclusive tra le principali compagnie alberghiere basate negli Stati Uniti.

"Collaborando con Choice Hotels, ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand", ha dichiarato Gonzalo del Peon, President, AMResorts. La solida offerta consumer di Choice Privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà. Non vediamo l'ora di lavorare con Choice per avvicinare più persone alle loro vacanze da sogno e offrire esperienze memorabili che motiveranno i viaggiatori a prenotare le loro vacanze con noi più e più volte."

Su Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo. Con oltre 7.000 hotel, che rappresentano oltre 570.000 camere, in più di 40 paesi al 31 marzo 2019, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.

Ascend Hotel Collection: Let the Destination Reach You.

Il portfolio globale di hotel e resort unici, boutique, storici e indipendenti di Ascend Hotel Collection® fa parte di Choice Hotels International, una delle più importanti compagnie alberghiere del mondo. Riconosciuto come il primo "soft brand" del settore alberghiero, Ascend Hotel Collection ha più di 250 proprietà aperte e operative in tutto il mondo, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Turchia, Australia, Canada, Ecuador e Caraibi. L'appartenenza ad Ascend Hotel Collection consente a proprietà peculiari e indipendenti di ottenere una presenza globale pur mantenendo il loro fascino locale. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com/Ascend.

Su AMResorts

AMResorts offre collettivamente servizi di vendita, marketing e gestione del marchio a otto brand di resort unici tra cui Zoëtry Wellness & Spa Resorts, Secrets, Breathless, Dreams, Now, Reflect, Sunscape e Resorts & Spas e Alua Hotels & Resorts. La collezione di brand AMResorts porta costantemente il concetto di all-inclusive a un nuovo livello di lusso con i suoi esclusivi programmi Endless Privileges®, Unlimited-Luxury® e Unlimited-Fun®. Situate in Messico, Giamaica, Curaçao, Repubblica Dominicana, Costa Rica, Panama e Spagna, le 64 premiate proprietà di AMResorts trattano ogni ospite con sistemazioni premium, ambientazioni attraenti e straordinario coinvolgimento. I brand della collezione comprendono: Zoëtry Wellness & Spa Resorts (zoetryresorts.com; 1-888-4-ZOËTRY); Secrets Resorts & Spas (secretsresorts.com; 1-866-GO SECRETS); Breathless Resorts & Spas (breathlessresorts.com; 1-855-65-BREATHE); Dreams Resorts & Spas (dreamsresorts.com; 1-866-2-DREAMS); Now Resorts & Spas (nowresorts.com; 1-877-NOW-9953); Reflect Resorts & Spas (reflectresorts.com; 1-855-4REFLECT), Sunscape Resorts & Spas (sunscaperesorts.com; 1-866-SUNSCAPE) e Alua Hotels & Resorts (aluahotels.com). Immagini, loghi e materiale informativo sulla collezione di brand e proprietà AMResorts sono disponibili su amresorts.com/mediasite/media.

Dichiarazione previsionale

Questa comunicazione include "dichiarazioni previsionali" su eventi futuri, compresi i benefici previsti dell'alleanza con AMResorts. Tali dichiarazioni sono soggette a numerosi rischi e incertezze, tra cui eventuali ritardi e il successo dell'integrazione delle proprietà AMResorts nel nostro programma di fidelizzazione e nella nostra piattaforma di prenotazione e distribuzione, nonché altri potenziali "fattori di rischio" descritti nella nostra relazione annuale su Form 10-K, ognuno dei quali potrebbe causare eventi e risultati sostanzialmente diversi dalle nostre aspettative.

© 2019 Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati

SOURCE Choice Hotels International, Inc.

Ufficio stampa:IMAGINE Communication,www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.euCell. 335.5839843

Giorgia Assensiufficiostampa@imaginecommunication.euCell. 347.8951181

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 7.000 hotel in franchising e 570.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 40 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.