Segui Choice Hotels Italia

Choice Hotels apre il primo Quality hotel in Repubblica Ceca

Comunicato stampa   •   apr 01, 2019 20:36 CEST

Quality Hotel Ostrava City

Choice Hotels, una delle più grandi catene alberghiere del mondo, ha rafforzato il proprio portfolio in Repubblica Ceca. CPI Hotels, franchise partner di lunga data, aprirà il primo Quality hotel a Ostrava il 1° aprile. Choice Hotels ha già nove hotel Clarion affiliati in Repubblica Ceca e, dal 2018, anche due hotel Comfort, sempre nello stesso Paese.

Il Quality Hotel Ostrava City è stato acquisito ad operatività in corso ed è situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Ostrava e della stazione ferroviaria centrale. Attualmente è gestito come Park Inn by Radisson Ostrava e vanta 185 camere con tutti i comfort moderni, un centro benessere e sei sale conferenze che possono ospitare fino a 400 partecipanti. "I suoi servizi di prim'ordine e la posizione privilegiata fanno di questo hotel un eccellente esempio dell'efficienza del brand Quality", afferma soddisfatto Georg Schlegel, Managing Director, Germany & Central Europe, Choice Hotels.

Accordo di sviluppo multiplo tra Choice Hotels e CPI Hotels

"Riteniamo che l'hotel di Ostrava sia l’inizio perfetto per noi in quanto il brand Quality si inserisce perfettamente nella composizione strategica del nostro portfolio", spiega Jan Kratina, President e CEO di CPI Hotels. Choice Hotels ha già un hotel Clarion a Ostrava, che è gestito proprio da CPI Hotels. Nell'ultimo anno Choice Hotels ha anche introdotto il brand Comfort Hotels nel mercato ceco, nell'ambito di un accordo di sviluppo multiplo. Ci sono attualmente due hotel Comfort nel paese, a Olomouc e a Ústí nad Labem. È prevista l’apertura di un terzo all’inizio del 2020: dopo i lavori di ristrutturazione, il Comfort Hotel Prague City East offrirà 243 camere.

In CPI Hotels, Choice Hotels ha un partner in esclusiva al suo fianco con 20 anni di esperienza operativa nel franchising. Il suo portfolio in costante crescita, attualmente composto da nove hotel a marchio Clarion e due col brand Comfort, offre quasi 1.800 camere, per un totale che salirà a quasi 2.000 a partire da aprile.

Seguiranno altri Quality hotels

In base all’accordo di sviluppo multiplo con CPI Hotels, si aggiungeranno altri Quality hotel dopo l'apertura del Quality Hotel Ostrava City. "Continuiamo a vedere un grande potenziale nel mercato ceco per l'ulteriore espansione del brand Quality", affermano Georg Schlegel e Jan Kratina a sostegno della strategia di crescita congiunta.

L’espansione di Choice Hotels

L’espansione internazionale di Choice Hotels prosegue anche in Germania con V8 Hotel Koln Motorworld di Colonia.

V8 Hotel Köln @Motorworld (Colonia, Germania) – A marzo 2019, V8 Hotel Köln @Motorworld, secondo hotel in Germania ad unirsi al marchio Ascend Hotel Collection, ha aperto le sue porte agli ospiti. Caratterizzato da un design interno a tema automobilistico, dispone di 112 camere arredate con gusto, ciascuna dotata di accessori di prima qualità e ricca di opere d’arte e arredi unici nel settore automobilistico. L’hotel fa parte del MOTORWORLD Cologne Rhineland, la famosa esposizione dedicata agli sport motoristici che ospita la collezione privata del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher. I visitatori potranno comodamente raggiungere anche le principali attrazioni storiche e moderne della città di Colonia.

Tutte le informazioni sugli hotel del gruppo sono disponibili all'indirizzo: www.ChoiceHotels.com e www.ChoiceHotels.it

Su Choice Hotels Europe™

Choice Hotels Europe fa parte di Choice Hotels International™, uno tra i maggiori gruppi alberghieri al mondo con più di 6.900 hotel in oltre 40 paesi. In Europa è presente con i marchi Comfort™, Quality™, Clarion™ e Ascend™ con oltre 400 hotel.


Ufficio stampa:IMAGINE Communication,www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.euCell. 335.5839843

Giorgia Assensiufficiostampa@imaginecommunication.euCell. 347.8951181

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 7.000 hotel in franchising e 570.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 40 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.