Segui Choice Hotels Italia

Choice Hotels incrementa la presenza in Messico con un accordo multi-unit per aprire 20 hotel Sleep Inn entro il 2023

Comunicato stampa   •   ott 02, 2018 11:14 CEST

ROCKVILLE, Md. (2 Ottobre, 2018) – Choice Hotels Mexico, una controllata di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel a marchio Sleep Inn di nuova costruzione nei prossimi cinque anni. Si prevede che l'accordo aggiungerà 2.000 camere nei principali mercati, come Città del Messico e Guadalajara, e andrà a triplicare la presenza del brand nel paese.

"In Choice Hotels, l'espansione internazionale e lo sviluppo multi-unit sono i pilastri fondamentali della nostra strategia di crescita. Stiamo attivamente cercando nuove opportunità per aumentare la nostra presenza nei mercati strategici e il nostro accordo con SI Operaciones ci consentirà di fare proprio questo", ha affermato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. "Choice Hotels è ben bilanciata per una maggiore crescita in America Latina e non vediamo l'ora di sviluppare il nostro rapporto per portare il marchio Sleep Inn a più ospiti in tutto il mondo."

SI Operaciones attualmente possiede e gestisce cinque hotel Sleep Inn in tutto il Messico con sedi a Culiacan, Mazatlan, Hermosillo, Tijuana e Mexicali. Il sesto Sleep Inn dell'azienda è già in costruzione a Queretaro con l’apertura programmata alla fine del 2019.

"C'è un'enorme opportunità per lo sviluppo degli hotel in Messico e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Choice Hotels per far crescere il nostro portfolio", ha dichiarato Mario Cordova, Chairman del Board di SI Operaciones. "Abbiamo riscontrato un grande successo con il marchio Sleep Inn e sappiamo che questi nuovi hotel saranno un'aggiunta gradita ai viaggiatori d'affari e di piacere."

Il prototipo di Sleep Inn, introdotto in Messico nel 2014, è progettato per superare le aspettative dei viaggiatori d'affari in cerca di alloggi midscale. Le camere spaziose e moderne, la connessione W-Fi gratuita, la colazione calda gratuita, i centri fitness e l'estetica di design, rendono il brand Sleep Inn un vincitore nel suo set competitivo.

Choice Hotels è entrata per la prima volta nel mercato messicano nel 2004 e attualmente conta 32 hotel in 25 città in tutto il paese, con oltre 3.500 camere a disposizione degli ospiti con i brand Comfort, Quality Inn e Sleep Inn.

Per ulteriori informazioni su Choice Hotels Mexico, visitare www.choicehotelsmexico.com/en

# # #

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi a partire dal 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Comfort, Quality Inn e Sleep Inn sono marchi registrati di Choice Hotels International. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.

Dichiarazione previsionale

Questa comunicazione include "dichiarazioni previsionali" su eventi futuri, incluso lo sviluppo anticipato e le aperture degli hotel. Tali dichiarazioni sono soggette a numerosi rischi e incertezze, tra cui ritardi nella costruzione, disponibilità e costi di finanziamento e gli altri "Fattori di rischio" descritti nella nostra relazione annuale sul modulo 10-K, ognuno dei quali potrebbe far sì che i risultati effettivi siano materialmente diversi dalle nostre aspettative.

© 2018 Choice Hotels International, Inc. All Rights Reserved

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising e 550.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 37 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

Agree With Privacy Policy