Segui Choice Hotels Italia

CHOICE HOTELS PROMUOVE RAÚL RAMÍREZ SENIOR VICE PRESIDENT OF INTERNATIONAL STRATEGIC PLANNING E GLOBAL HEAD OF FINANCIAL PLANNING AND ANALYSIS

Comunicato stampa   •   nov 12, 2019 10:34 CET

Raúl Ramírez

Roma (12 novembre 2019) – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei franchisor alberghieri più grandi al mondo, ha promosso Raúl Ramírez Senior vice president of international strategic planning e global head of financial planning and analysis.

Con questa carica, Ramírez guiderà le organizzazioni finanziarie e strategiche di pianificazione a lungo raggio per la divisione internazionale di Choice, nonché le organizzazioni globali di pianificazione e analisi finanziaria e di revenue assurance. Inoltre, Ramírez assumerà la supervisione dello sviluppo aziendale di Choice e degli sforzi strategici di investimento al di fuori degli Stati Uniti e guiderà i responsabili finanziari della divisione internazionale. Continuerà a riferire a Dominic Dragisich, Chief financial officer di Choice Hotels.

"Raúl è stato un prezioso membro del team di leadership finanziaria e un importante autore della strategia finanziaria e della crescita di Choice", ha affermato Dragisich. "La sua profonda conoscenza dell'azienda e la sua innata capacità imprenditoriale lo rendono la persona perfetta per aiutare a portare il business globale di Choice a nuovi livelli e ad attrarre gli azionisti negli anni a venire."

Ramírez è stato un membro chiave del team finanziario di Choice dal 2017, quando è entrato a far parte della compagnia come Vice president of strategic finance and financial planning and analysis. Prima di Choice, Ramírez è stato Head of finance per Verizon’s XO business unit e, all'inizio della sua carriera, ha ricoperto il ruolo di Senior finance e ruoli operativi e di leadership alla XO Communications e Nextel International.

Ramírez ha conseguito una Laurea in Scienze dell’Ingegneria elettronica e delle comunicazioni al Tecnológico de Monterrey in Messico e un Master in Business Administration alla University of North Carolina di Chapel Hill. Ha completato un corso di management executive alla Kellogg School of Management della Northwestern University.

# # #

Su Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei franchisor alberghieri più grandi e di maggior successo al mondo. Con oltre 7.000 hotel, che rappresentano oltre 575.000 camere in più di 40 paesi al 30 settembre 2019, i marchi di Choice® offrono a viaggiatori d'affari e leisure varie opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi che vanno da premi giornalieri ad esperienze d’eccezione. Per ulteriori informazioni, visitarewww.choicehotels.it.

© 2019 Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 7.000 hotel in franchising e 570.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 42 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.