Segui Choice Hotels Italia

Comfort Hotels incrementa la sua presenza in Francia, annunciando l’ingresso di 13 hotel da Dalmata Hospitality Group

Comunicato stampa   •   giu 22, 2018 13:12 CEST

Roma, 22 giugno 2018. Choice Hotels, uno dei più grandi franchisor alberghieri nel mondo, amplia il proprio portafoglio con l'aggiunta di 13 hotel Comfort di proprietà e gestione di Dalmata Hospitality Group. Circa 1.000 camere in diverse regioni della Francia, tra cui Amiens, Etampes, Evreux, Grenoble, Porte d'Ivry, Lens, Lione St Exupery, Linas-Montlhery, Montlucon, Noyelles-Godault, Orleans, Pithiviers e Orly-Rungis, sono programmate per l’inserimento nei sistemi Choice tra agosto 2018 e l’inizio del 2019.

Questa alleanza strategica tra Choice Hotels e Dalmata Hospitality è la prima di molte collaborazioni attese, tra cui ulteriori opportunità di hotel in Francia e in altri mercati europei.

"Siamo lieti di incrementare il network Comfort in Francia e aggiungere più di 1.000 camere. Dalmata Hospitality Group è il partner perfetto per Choice per espandere la nostra presenza in Francia. Questa alleanza crea una base per molti progetti futuri", afferma Isabelle Rochelandet, Vice President Choice Hotels Western Europe.

"Siamo fiduciosi che il brand Comfort aggiungerà valore ai nostri tredici hotel. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Choice per implementare questo rebranding in tempi record. Per Dalmata Hospitality, che è il più grande operatore francese nell’investimento e gestione degli hotel economici, è anche un modo ideale per migliorare la propria offerta di breand leader ai propri clienti ", aggiunge Jean Michel Dalmasso, CEO di Dalmata Hospitality.

Choice Hotels:

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising in oltre 40 paesi e territori, Choice Hotels International rappresenta più di 550.000 camere in tutto il mondo e, al 31 marzo 2018, sono più di 900 gli hotel in sviluppo. I nostri brand Ascend Hotel Collection®, Cambria® Hotels, Comfort®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, WoodSpring Suites®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels® offrono una gamma di opzioni di alloggio per soddisfare le esigenze degli ospiti. Con oltre 36 milioni di iscritti, il nostro programma reward Choice Privileges® migliora ogni viaggio di un ospite, con vantaggi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali, a partire dal momento esatto in cui entrano a farne parte. Tutti gli hotel e le case vacanze sono di proprietà e gestione indipendenti.

Per maggiori informazioni www.choicehotels.com o www.choicehotels.it

Dalmata Hospitality:

Dalmata Hospitality è il principale gruppo francese indipendente di gestione alberghiera nel segmento economy. Il gruppo possiede e gestisce più di 45 hotel, con quasi 3.300 camere in tutta la Francia. La strategia di crescita si concentra sulla selezione, l'acquisizione, la ristrutturazione e la gestione delle attività alberghiere in tutto il territorio. Dalmata è un partner chiave in Francia per franchisor di hotel, grazie all’abbinamento di hotel con la propria strategia di sviluppo, alla gestione commerciale leader per aumentare il valore dei brand. Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, www.dalmatahospitality.com

Immagini disponibili nella newsroom:http://centrostampa.choicehotels.eu/

Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu

Valeria Benincasa +39 339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising e 550.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 febbraio 2018, ben 1.000 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 36 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento