Segui Choice Hotels Italia

Espansione in Turchia: un nuovo Clarion Hotel a Tekirdağ

Comunicato stampa   •   nov 20, 2018 15:10 CET

Georg Schlegel, Managing Director of Choice Hotels Germany and Central Europe, Fatih Koyuncu, Clarion Hotel Tekirdağ’s Investor, EOS Gayrimenkul Geliştirme ve İnşaat Taahhüt ve Tic. A.Ş

Choice Hotels espande il suo portafoglio in Turchia con un nuovo Clarion Hotel. Dopo i nuovi ingressi nei mercati in Spagna, America Latina e Arabia Saudita, il contratto con la società operativa EOS Gayrimenkul Geliştirme İnsaat Taahüt Ve Tic. A.Ş. segue la strategia globale anche in Turchia.

L'investitore è stato seguito da T & T Consult a Istanbul ed è attivo principalmente nel settore energetico. Il nuovo Clarion Hotel situato sulla strada principale da Istanbul a Tekirdag ha anche una vista direttamente sul mare e offrirà da 100 a 110 camere, numerose sale per conferenze e una sala per banchetti. L'hotel servirà la regione economicamente emergente intorno a Tekirdağ, il cui centro città è a soli 5 minuti di distanza. In mezz’ora si può anche raggiungere la località di Çerkezköy, economicamente importante in quanto ospita filiali di numerose società internazionali.

Sviluppo del mercato alberghiero turco

L'investitore Fathi Koyuncu valuta il potenziale del luogo estremamente alto: "Sono pienamente convinto delle prospettive del nostro progetto. La città in rapida crescita e l'area circostante hanno un disperato bisogno di un hotel in posizione centrale in associazione con un brand internazionale." Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Germania ed Europa centrale, è soddisfatto della continua espansione del portfolio turco: "Gli ultimi due anni sono stati difficili sia per i nostri franchisee che per lo sviluppo alberghiero in generale. Quindi, sono ancora più contento di aver saputo conquistare Fathi Koyuncu per aprire il quarto Clarion Hotel in Turchia.

Sono fiducioso nel fatto che l'economia turca si svilupperà positivamente e che saremo in grado di attuare altri progetti alberghieri per la regione nel prossimo futuro ".

I brand upscale Clarion Hotels e Ascend Hotel Collection in Turchia
Il portfolio turco comprende già tre Clarion Hotel: Clarion Hotel Golden Horn, Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey e and Clarion Hotel Kahramanmaras. Il soft brand Ascend Hotel Collection è anche rappresentato da The S, an Ascend Hotel Collection Member ad Alacatli / Cesme. Ascend Hotel Collection ha recentemente aperto il suo primo hotel in Germania ed è attualmente in crescita in Europa. Il brand ha rapidamente ampliato la sua presenza in Europa negli ultimi due anni in località come Stoccolma, Copenaghen, Barcellona, Madrid, Nizza e Friburgo in Germania e ora ha raggiunto la cifra di più di 50 hotel solo in Europa e oltre 200 hotel in tutto il mondo.

Maggiore presenza in Medio Oriente
Recentemente Choice Hotels ha annunciato l'intenzione di portare sette nuovi hotel in Arabia Saudita con i suoi marchi Comfort e Quality, la prima tranche di una più ampia strategia per l'apertura di 30 hotel a marchio Choice nel Regno. L'annuncio segue l'accordo di sviluppo principale con un affiliato di una delle più grandi compagnie turistiche e di viaggio del Medio Oriente, Al-Tayyar Travel Group.

Rapido adeguamento al mercato e flessibilità nell’affrontare le conversioni
Ad aprile Choice Hotels è stata in grado di dimostrare con quanta flessibilità la compagnia è in grado di sviluppare i mercati avviando una partnership strategica con Sercotel per un totale di circa 180 hotel. La partnership prepara il terreno per una crescita significativa principalmente nei mercati spagnolo e latino-americano, ma anche in altri mercati europei. Entro la fine dell'anno in Europa saranno stati aggiunti 40 hotel dei vari brand Choice. L'espansione in rapida crescita conferma l'adattamento agile e scalabile del concetto di franchising di Choice ai mercati locali. Sia l'allineamento dei marchi che la considerevole portata dello sviluppo rispetto ai brand standard rendono Choice Hotels particolarmente interessante quando si tratta di conversioni di hotel esistenti.

Maggiori informazioni sugli hotel del Gruppo sono disponibili su www.ChoiceHotels.com.

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising e 550.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 37 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

Agree With Privacy Policy