Segui Choice Hotels Italia

Il Quality Hotel San Martino di Choice Hotels tra i migliori business hotel del nord Italia

Comunicato stampa   •   feb 06, 2017 11:00 CET

Quality Hotel San Martina Lecco

Roma, 6 febbraio 2017. Nuova costruzione, nei pressi del lago di Como e a poche decine di chilometri da Milano, ideale per soggiorni rilassanti o viaggi di lavoro: il Quality Hotel San Martino di Choice Hotels a Lecco, è tra i finalisti del premio che ogni anno Italian Mission Awards dedica al settore alberghiero.

92 camere moderne ed eleganti, con Wi-Fi gratuito e tutti i comfort per gli ospiti, 2 sale riunioni, in grado di ospitare eventi fino a 250 persone, ristorante dedicato, ampio parcheggio gratuito, centro benessere San Martino Beauty Day Spa, con parrucchiere e area fitness, servizi dedicati agli ospiti che siano in viaggio di lavoro o in vacanza, nonché

la privilegiata ubicazione che permette anche di andare alla scoperta dei borghi storici sul Lago di Como e dei paesaggi naturali tipici della zona: tutte caratteristiche che hanno permesso al Quality Hotel San Martino di entrare nella rosa dei 4 candidati al premio IMA “Miglior Business Hotel nel nord Italia”.

"Siamo onorati per questa candidatura - ha dichiarato Luca Saccenti, Direttore del Quality Hotel San Martino- frutto del nostro impegno volto alla soddisfazione dei nostri ospiti, che ci scelgono per la posizione strategica e per la qualità dei servizi offerti."

I finalisti della competizione saranno premiati nel corso di una serata di gala che avrà luogo il 6 marzo 2017 a Milano, dalla giuria IMA, Italian Mission Awards che vede protagonisti i travel manager e gli esponenti della stampa.

Quality® è uno dei marchi di Choice Hotels, che da 70 anni ormai gode della fiducia della clientela a livello mondiale. Le strutture Quality, generalmente situate in grandi città e aree commerciali, mettono a disposizione degli ospiti, che siano in viaggio d'affari o di piacere, il trattamento full service con bar e ristorante, servizi business professionali e servizi dedicati al tempo libero.

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 33 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

File allegati

Documento di Word

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's <a href="http://centrostampa.choicehotels.eu/it/about/terms-and-conditions/privacy_policy">Privacy Policy</a>.