Segui Choice Hotels Italia

Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

Comunicato stampa   •   feb 07, 2019 12:20 CET

Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

Monaco, 7 febbraio 2019

Comunicato Stampa


Nuovo logo per Comfort:

il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

Il Comfort Hotel Monheim, inaugurato di recente, è il primo hotel in Europa centrale con il nuovo logo Comfort. Il nuovo design del logo presentato nel 2018 segue la strategia mondiale di crescita del brand Comfort. Con 2.200 hotel è il marchio più grande di Choice Hotels.

"Il Comfort Hotel Monheim, che ha aperto le sue porte nel 2018, è il punto di partenza ideale per l'imminente rinnovamento del marchio in Europa. Il nuovo hotel rappresenta tutte le caratteristiche di una ancor più vasta guest experience, di cui il marchio Comfort è sinonimo per un ulteriore sviluppo di successo", spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germania ed Europa centrale di Choice Hotels. Lo sviluppo del marchio è iniziato nel 2012, con il risultato di nuovi e più elevati standard del brand.

Comfort Hotel Monheim: una posizione privilegiata tra Düsseldorf e Colonia

Il Comfort Hotel Monheim è un hotel molto speciale con cui avviare il processo di espansione in Europa centrale. L'operatore è soddisfatto delle prestazioni ottenute finora dall'hotel, che ha aperto le sue porte solo nell'agosto 2018. "La posizione ideale tra le due importanti città di Düsseldorf e Colonia e l'esclusivo concetto di arte dell'hotel, hanno permesso alle nostre aspettative di essere superate", afferma Martin Kemmer, Managing Partner della società operativa Place Value. L'hotel, che vanta 176 camere e due suite, si trova direttamente sul lungofiume del Reno. Alcune opere vincitrici in un concorso artistico sono riprodotte sotto forma di fotografie sui soffitti delle stanze, rendendo così ogni ambiente unico.

Re-branding come dichiarazione mondiale

"Solo negli Stati Uniti oltre 2,5 miliardi di dollari vengono investiti nel marchio Comfort. Quindi il nuovo logo esprime l'incremento del valore aggiunto offerto da Comfort Hotels a livello internazionale, mantenendo invariato l'alto livello di individualità", continua Georg Schlegel. Negli Stati Uniti il re-branding continua a ritmo sostenuto, con gli hotel di Austin (Texas), Charlotte (North Carolina) e Seattle (Washington) che sono già stati rinnovati.

Espansione nel 2019: un nuovo Comfort Hotel apre ogni settimana

Anche l'aggiornamento del marchio sta dando risultati lato investitori: "La nuova veste del marchio Comfort è di crescente interesse per gli investitori, che sono alla ricerca di un marchio affermato di grande attrattiva e di prestazioni affidabili", spiega Brian Quinn, Vice President, Head of Development, New Construction Brands di Choice Hotels. "I quasi 120 nuovi accordi di franchising del marchio Comfort siglati lo scorso anno, illustrano la forte e costante domanda e alimentano la crescita futura." Negli Stati Uniti ci sono attualmente 300 ulteriori Comfort Hotel in fase di sviluppo, l'80% dei quali è di nuova costruzione. Ciò significa che Comfort aprirà più di un nuovo hotel a settimana nel 2019.

Choice Hotels Europe fa parte di Choice Hotels International™, unotraimaggiorigruppialberghieri al mondo con più di 6.900 hotel in oltre 40 paesi. In Europa è presente con imarchi Comfort™, Quality™ e Clarion™ con oltre400 hotel.

Per maggiori informazioni sul Gruppo

www.ChoiceHotels.ite http://www.ChoiceHotels.com.

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.900 hotel in franchising e 560.000 camere in più di 40 nazioni. Al 1 marzo 2018, ben 900 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 39 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

Commenti (0)

Aggiungi commento

Commento

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.